Categories: Attualità

Sanremo, Blanco ha problemi di audio e distrugge i fiori sul palco: è subito polemica

Una cosa del genere non si vedeva dai tempi della “maleducazione” di Bugo e Morgan. Non il modo ideale per far scalpore sul palco di Sanremo durante la prima serata del festival. Ma gli artisti sono così: bisgona aspettarsi di tutto da loro, soprattutto se sono giovani (forse anche troppo) e di successo. Parliamo di Blanco, il vincitore della scorsa edizione di Sanremo, che un anno fa, portava sul palco dell’Ariston la canzone “Brividi“, rubando il cuore a tutti e aggiudicandosi la vittoria condivisa con il cantante Mahmood.

Advertising
Advertising

Ieri sera però, il 20enne ha fatto di nuovo parlare di sè, ma stavolta non per il suo talento. Durante l’esibizione della sua nuova canzone, “Isola delle rose”, Blanco ha avuto dei problemi tecnici con le cuffie ed ha smesso di cantare dopo i primi 20 secondi del brano. Non sono mancati i fischi dal pubblico, ed il giovane, a quel punto, ha iniziato a prendere a calci le decorazioni floreali presenti sul palco, delle rose appunto.

Blanco è stato poi fermato da Amadeus, il quale gli ha chiesto spiegazioni per tale gesto. Blanco ha cominciato dicendo di avereproblemi di ritorno in cuffia e ho deciso di divertirmi lo stesso. Certe volte non bisogna seguire il copione“.

Dunque l’esibizione nel brano è stata annullata, anche perché il pubblico non è sembrato accogliere con piacere una nuova presenza del cantautore lombardo sul palco del Festival. Un rapporto da ricucire tra l’Ariston e Blanco.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 28 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 28 Marzo 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano” – II Edizione: una serata di emozioni, talento e cultura

Torna il Premio delle Arti “Salvatrice Sciumano”, giunto alla sua seconda edizione, con una serata…

15 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 Marzo 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Baronissi: al via il progetto Erasmus+ “PROCODE 6” per vivere un’esperienza internazionale

Un'occasione da non perdere per tutti i giovani desiderosi di ampliare i propri orizzonti professionali…

16 ore ago