Sanremo Young, Gigi D’Alessio torna in TV sulla RAI
Anna Tatangelo, nel frattempo, attacca Amanda Lear in diretta. L’artista napoletano Gigi D’Alessio torna come ospite speciale in TV a Sanremo Young
Un ritorno e un attacco. Questi sono stati i principali avvenimenti della semifinale di Sanremo Young. Gigi D’Alessio, dopo molto tempo, è infatti tornato in TV. L’artista napoletano ha duettato con i ragazzi di Antonella Clerici e ha poi scelto due cantanti da salvare.
Nel frattempo, la compagna Anna Tatangelo non si è persa neppure un minuto dello show e ne ha approfittato per difendere uno dei concorrenti in gara. Più precisamente il giovane Eden, attaccato dalla giuria e da Amanda Lear per la sua lirica e per la cover della colonna sonora de Il Gladiatore.
“Voto 1? Nessuno deve permettersi di umiliare un ragazzo di 17 anni, soprattutto perché è stato bravo! Il genere può piacere o non piacere ma il talento va riconosciuto. Ha già le idee molto chiare su quello che vuole fare nella vita e se il genere è quello non va snaturato. Eden, vai avanti per la tua strada.” ha scritto Anna Tatangelo su Twitter.
In molti, tra l’altro, si sono schierati con il giovane cantante, tra cui lo stesso Gigi D’Alessio. Tanto che il ragazzo è stato il più votato dal pubblico a casa, piazzandosi al primo posto della classifica e guadagnandosi l’accesso alla finale di venerdì 15 marzo insieme a Tecla e Kimono.
ARTICOLO PRECEDENTE
Atletico, dubbio Godin in vista della Champions contro laJuventus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Parma-Genoa, allontanarsi dal pericolo: le probabili formazioni