TV e Intrattenimento

Sara Affi Fella smentisce le voci sulla possibile gravidanza

Sara Affi Fella torna a far parlare di sé per una foto equivoca pubblicata su Instagram. Dopo le voci sulla gravidanza arriva la smentita

Sara Affi Fella non è incinta. Dopo i rumors scatenatisi per una foto postata sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne smentisce le voci che la vedevano in dolce attesa.

Advertising
Advertising

Una semplice foto ha scatenato il ”panico” tra i fan della Affi Fella. L’immagine ritrae il fidanzato della ex tronista intento a baciare la pancia della sua amata, come descrizione dell’immagine un cuore rosso. Questa foto, fraintendibile, ha fatto immaginare ai fan della Affi Fella che lei fosse incinta e lo stesse così annunciando.

Questa mattina però, a fermare le voci sulla sua gravidanza è proprio Sara che, attraverso due storie Instagram, smentisce la dolce attesa e spiega che semplicemente l’immagine mostrava il fidanzato in un momento di coccole tra i due.

Advertising
Advertising

Il fidanzato della Affi Fella è il calciatore del Foggia, Francesco Fedato. I due hanno iniziato la loro relazione da inizio 2019 ma sono ”usciti allo scoperto” solo a marzo; a frenarli probabilmente il passato della ex tronista. Tutti infatti, ricorderanno che si era scoperto che Sara, durante il periodo di trono a Uomini e Donne, in realtà era fidanzata ancora con Nicola Panico e quindi aveva preso in giro non solo la redazione ma anche il pubblico. Quest’ultimo non era stato clemente con lei, soprattutto sui social, spingendola a chiudere i suoi profili.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

31 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

51 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

1 ora ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

1 ora ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

1 ora ago