Sara Affi Fella smentisce le voci sulla possibile gravidanza

sara affi fella
Foto dal profilo Instagram ufficiale

Sara Affi Fella torna a far parlare di sé per una foto equivoca pubblicata su Instagram. Dopo le voci sulla gravidanza arriva la smentita

Sara Affi Fella non è incinta. Dopo i rumors scatenatisi per una foto postata sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne smentisce le voci che la vedevano in dolce attesa.

Una semplice foto ha scatenato il ”panico” tra i fan della Affi Fella. L’immagine ritrae il fidanzato della ex tronista intento a baciare la pancia della sua amata, come descrizione dell’immagine un cuore rosso. Questa foto, fraintendibile, ha fatto immaginare ai fan della Affi Fella che lei fosse incinta e lo stesse così annunciando.

Questa mattina però, a fermare le voci sulla sua gravidanza è proprio Sara che, attraverso due storie Instagram, smentisce la dolce attesa e spiega che semplicemente l’immagine mostrava il fidanzato in un momento di coccole tra i due.

Il fidanzato della Affi Fella è il calciatore del Foggia, Francesco Fedato. I due hanno iniziato la loro relazione da inizio 2019 ma sono ”usciti allo scoperto” solo a marzo; a frenarli probabilmente il passato della ex tronista. Tutti infatti, ricorderanno che si era scoperto che Sara, durante il periodo di trono a Uomini e Donne, in realtà era fidanzata ancora con Nicola Panico e quindi aveva preso in giro non solo la redazione ma anche il pubblico. Quest’ultimo non era stato clemente con lei, soprattutto sui social, spingendola a chiudere i suoi profili.