Nel corso di Uomini e Donne sono molti i protagonisti che hanno cercato di prendere in giro la redazione e Maria De Filippi. Chi per business, chi per maggiore visibilità tutti ci hanno provato ma nessuno ci è riuscito, l’ultima ad esser stata scoperta è stata Sara Affi Fella.
La ragazza a maggio aveva terminato il suo trono scegliendo Luigi Mastroianni. La loro relazione però era durata ben poco e i due, fino a poche settimane fa, hanno continuato ad accusarsi a vicenda.
Da pochi giorni però Sara si è fidanzata con un calciatore e Luigi ha iniziato il suo trono. Tutto sembrava terminato fin quando, un anonimo che sembrerebbe essere Nicola Panico (ex di Sara), chiama la redazione per delle rivelazioni sconvolgenti. Nicola ha affermato che lui e Sara avevano una relazione per tutta la durata del trono.
In base a quanto è stato raccontato alla redazione, Nicola per vedere Sara, parcheggiava l’auto a 20 km di distanza e un parente della ragazza lo andava a prendere per portarlo fino a casa. E’ stato rivelato che anche durante una visita a sorpresa di Luigi, Nicola si trovava nascosto nell’armadio di casa di Sara.
Inoltre si è scoperto che Sara tendeva a non baciare i suoi corteggiatori per non far arrabbiare il fidanzato Nicola e che abbia scelto Luigi, solo perchè era ben visto dal pubblico e quindi avrebbe portato alla ragazza più like.
Una questione di soldi e di popolarità quindi avrebbe spinto Sara a fingere di esser single e a portare avanti il suo trono. La ragazza oggi ha pubblicato una stories su Instagram in cui si scusa dell’accaduto ma il pubblico non sembra perdonarla anzi, ogni minuto i suoi follower continuano inesorabilmente a scendere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…