Sara Tommasi ai microfoni de Le Iene: “Ora sto bene, ma sono ancora in cura”

Sara Tommasi, showgirl e attrice italiana, si racconta ai microfoni de Le Iene. Ha lasciato il passato alle spalle ed è pronta a riprendere in mano la sua vita

Sara Tommasi, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia. Si è laureata  in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano ed ha partecipato al programma L’isola dei Famosi, classificandosi al 4° posto. Purtroppo, la showgirl ha attraversato un periodo buio in cui è stata al centro dei pettegolezzi per alcune esperienze nel mondo hard, in cui dice di essere stata coinvolta suo malgrado. Sara Tommasi, ai microfoni de Le Iene, racconta di aver attraversato una stagione di profondo malessere fisico e psichico e di essere stata in ospedale per ben cinque mesi, contro la sua volontà. Il suo era un disturbo bipolare durato quattro anni , di cui lei oggi non ricorda molto. Ad aiutarla a ricordare questi momenti bui, sono gli articoli di giornale che parlano di lei. Grazie al percorso di riabilitazioni Sara Tommasi adesso sta bene, è ancora in cura ma come spiega lei stessa: “Se non ti curi, la pesta può perdere di nuovo il controllo”. Racconta di essere guarita grazie soprattutto alla sua famiglia, che le è stata sempre vicina. Ora sogna di trovare un nuovo lavoro e perché no.. anche l’amore!
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

56 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago