Sara Tommasi ai microfoni de Le Iene: “Ora sto bene, ma sono ancora in cura”

Sara Tommasi, showgirl e attrice italiana, si racconta ai microfoni de Le Iene. Ha lasciato il passato alle spalle ed è pronta a riprendere in mano la sua vita

Sara Tommasi, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia. Si è laureata  in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano ed ha partecipato al programma L’isola dei Famosi, classificandosi al 4° posto. Purtroppo, la showgirl ha attraversato un periodo buio in cui è stata al centro dei pettegolezzi per alcune esperienze nel mondo hard, in cui dice di essere stata coinvolta suo malgrado. Sara Tommasi, ai microfoni de Le Iene, racconta di aver attraversato una stagione di profondo malessere fisico e psichico e di essere stata in ospedale per ben cinque mesi, contro la sua volontà. Il suo era un disturbo bipolare durato quattro anni , di cui lei oggi non ricorda molto. Ad aiutarla a ricordare questi momenti bui, sono gli articoli di giornale che parlano di lei. Grazie al percorso di riabilitazioni Sara Tommasi adesso sta bene, è ancora in cura ma come spiega lei stessa: “Se non ti curi, la pesta può perdere di nuovo il controllo”. Racconta di essere guarita grazie soprattutto alla sua famiglia, che le è stata sempre vicina. Ora sogna di trovare un nuovo lavoro e perché no.. anche l’amore!
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

4 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

5 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

5 ore ago