19 Aprile 2018 - 01:09

Sara Tommasi ai microfoni de Le Iene: “Ora sto bene, ma sono ancora in cura”

sara tommasi

Sara Tommasi, showgirl e attrice italiana, si racconta ai microfoni de Le Iene. Ha lasciato il passato alle spalle ed è pronta a riprendere in mano la sua vita

Sara Tommasi, ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a Miss Italia.

Si è laureata  in economia e management delle istituzioni e dei mercati finanziari presso l’Università Bocconi di Milano ed ha partecipato al programma L’isola dei Famosi, classificandosi al 4° posto.

Purtroppo, la showgirl ha attraversato un periodo buio in cui è stata al centro dei pettegolezzi per alcune esperienze nel mondo hard, in cui dice di essere stata coinvolta suo malgrado.

Sara Tommasi, ai microfoni de Le Iene, racconta di aver attraversato una stagione di profondo malessere fisico e psichico e di essere stata in ospedale per ben cinque mesi, contro la sua volontà.

Il suo era un disturbo bipolare durato quattro anni , di cui lei oggi non ricorda molto. Ad aiutarla a ricordare questi momenti bui, sono gli articoli di giornale che parlano di lei.

Grazie al percorso di riabilitazioni Sara Tommasi adesso sta beneè ancora in cura ma come spiega lei stessa: 

“Se non ti curi, la pesta può perdere di nuovo il controllo”.

Racconta di essere guarita grazie soprattutto alla sua famiglia, che le è stata sempre vicina. Ora sogna di trovare un nuovo lavoro e perché no.. anche l’amore!