25 Marzo 2019 - 20:07

Sarah Jessica Parker testimonial Fendi per la Baguette

Sarah Jessica Parker

Torna la Baguette viola e Fendi sceglie come testimonial Carrie di “Sex and the City”: Sarah Jessica Parker, oggi 54enne

Come dimenticare Sarah Jessica Parker in “Sex and the City”. Il suo estro, la sua eleganza, tacchi mozzafiato e capelli al vento per le strade di New York, tutto ciò è stato ripreso ancora una volta in occasione del rilancio firmato Fendi: Baguette viola.

La testimonial è Sarah Jessica Parker, che grazie alla sua freschezza e alla sua capacità di trasformare anche un sacco in un capo invidiabile, è diventata l’icona indiscussa della moda. Ed in questo minuto che andiamo a descrivere ne è la conferma.

Nel video di lancio della Baguette viola, Carrie si riappropria della sua it-bag di paillettes viola che le era stata rubata in uno degli episodi di “Sex and the City”. Proprio come nella fiction, l’attrice cammina per le strade di una metropoli rincorsa da quattro fashion influencer che devono avere assolutamente quella borsa. “Questa non è una borsa, è una Baguette!“, la risposta orgogliosa di Carrie alla preghiera della ragazza che desidera quella borsa.

Questo video conclude la trilogia di cortometraggi che hanno come titolo #BaguetteFriendsForever, realizzati da Fendi per rilanciare sugli scaffali dei più prestigiosi atelier la it-bag – prodotta e lanciata per la prima volta nel 1997.

Sarah Jessica Parker, che oggi compie 54 anni, è di nuovo simbolo della moda e dimostra come una piccola borsa può contenere il mondo di una donna, la sua vita e la sua innata eleganza. Non è solo una borsa, è la it-bag di Carrie che ad oggi tutte desiderano sotto al braccio.