23 Agosto 2018 - 17:16

Sarah Paulson presenta il suo personaggio in American Horror Story Apocalypse

American Horror Story: Apocalypse

American Horror Story 8: ecco quali e quanti ruoli interpreterà l’attrice Sarah Paulson

Dopo la comparsa di un piccolo video sulla pagina twitter ufficiale, l’attrice Sarah Paulson ha presentato i suoi ruoli nell’ottava stagione della nota serie tv. American Horror Story, presenterà la nuova stagione il prossimo 12 settembre ed è un cross-over tra “Coven” e “Murder House”.

La Paulson, volto noto nel cast di Ryan Murphy, in questa stagione interpreterà ben 3 ruoli: riprenderà Billie Dean e Cordelia Foxx rispettivamente protagoniste di Murder House e Coven. A questi due si aggiungerà Venerable, una donna misteriosa della quale solo ora possiamo ammirare le fattezze, ben visibili nel video rilasciato. La donna compare in un elegante tailleur imponente e solenne.

Nella clip dopo essersi avvicinata ad un singolare marchingegno di fogli, Venerable si rivolge a chi la sta guardando: “Ora è la tua occasione per essere uno dei pochi rimasti. Questa è la tua possibilità di sopravvivere. Ti troveremo presto“. 

I dettagli sulla prossima stagione sono tenuti nascosti, a differenza del cast degli attori principali, che invece è completo. Ecco tutti i nomi: Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Frances Conroy, Lily Rabe, Kathy Bates, Leslie Grossman, Adina Porter, Evan Peters, Cheyenne Jackson, Joan Collins, Cody Fern, Billy Eichner, Billie Lourd e Jessica Lange. Quest’ultima comparirà nei panni di Constance di “Murder House” in un episodio diretto dalla stessa Sarah Paulson. 

Ecco la clip comparsa ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *