Sarah Paulson presenta il suo personaggio in American Horror Story Apocalypse



American Horror Story: Apocalypse
Immagine dalla pagina Facebook di American Horror Story

American Horror Story 8: ecco quali e quanti ruoli interpreterà l’attrice Sarah Paulson

Dopo la comparsa di un piccolo video sulla pagina twitter ufficiale, l’attrice Sarah Paulson ha presentato i suoi ruoli nell’ottava stagione della nota serie tv. American Horror Story, presenterà la nuova stagione il prossimo 12 settembre ed è un cross-over tra “Coven” e “Murder House”.

La Paulson, volto noto nel cast di Ryan Murphy, in questa stagione interpreterà ben 3 ruoli: riprenderà Billie Dean e Cordelia Foxx rispettivamente protagoniste di Murder House e Coven. A questi due si aggiungerà Venerable, una donna misteriosa della quale solo ora possiamo ammirare le fattezze, ben visibili nel video rilasciato. La donna compare in un elegante tailleur imponente e solenne.

Nella clip dopo essersi avvicinata ad un singolare marchingegno di fogli, Venerable si rivolge a chi la sta guardando: “Ora è la tua occasione per essere uno dei pochi rimasti. Questa è la tua possibilità di sopravvivere. Ti troveremo presto“. 

I dettagli sulla prossima stagione sono tenuti nascosti, a differenza del cast degli attori principali, che invece è completo. Ecco tutti i nomi: Emma Roberts, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Frances Conroy, Lily Rabe, Kathy Bates, Leslie Grossman, Adina Porter, Evan Peters, Cheyenne Jackson, Joan Collins, Cody Fern, Billy Eichner, Billie Lourd e Jessica Lange. Quest’ultima comparirà nei panni di Constance di “Murder House” in un episodio diretto dalla stessa Sarah Paulson. 

Ecco la clip comparsa ieri.

Leggi anche