Immagine da Google Maps
Lavori che porteranno disagi. Gli automobilisti sono la categoria ufficialmente più interessata, soprattutto in relazione ai disagi che, molto probabilmente, scaturiranno a breve sulla A30. Sulla Caserta-Salerno, infatti, per consentire lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza, sarà chiuso il casello autostradale di Sarno. A partire dalle 22 di mercoledì 3 fino alle 6 di giovedì 4 aprile, sarà chiusa in uscita per chi proviene da Caserta.
In alternativa viene consigliato di uscire a Palma Campania. Nelle due notti di giovedì 4 e venerdì 5 aprile, con orario 22-6, il casello autostradale di Sarno sarà invece chiuso in entrata verso Salerno. In alternativa viene consigliato agli automobilisti di prendere l’uscita Nocera-Pagani.
Queste chiusure sono avvenute con il benestare del Comune, che ha deciso di comune accordo di preservare gli automobilisti da ogni possibile pericolo derivante dai lavori in corso.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…