Sassuolo-Chievo Verona, le probabili formazioni del match
Sassuolo-Chievo Verona, le probabili formazioni del posticipo della Serie A: Djuricic dovrebbe riprendersi il posto da titolare in attacco
Nel posticipo del 30° turno di Serie A si giocherà un match molto delicato (Sassuolo-Chievo Verona) per la zona salvezza. Il Chievo Verona, ormai con un piede e mezzo in Serie B, per tentare di sognare ancora nella rimonta, non può permettersi altri cali di tensione e scenderanno in campo i migliori.
Il Sassuolo vive un periodo molto difficile, non vince da due partite consecutive e soltanto nel 2017 gli emiliani non hanno raggiunto il successo per tre gare consecutive. De Zerbi scioglierà durante l’ultima rifinitura gli ultimi dubbi di formazione, in particolare nella zona offensiva, dove Djuricic è candidato a riprendersi il posto.
I padroni di casa potrebbero scendere in campo anche con la difesa a tre, con l’inserimento di Magnani al posto di Duncan.
Probabili formazioni Sassuolo-Chievo Verona
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. Allenatore: De Zerbi
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Bani, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Revenge porn, approvazione unanime. Dietrofront su castrazione chimica
ARTICOLO SUCCESSIVO