Sport

Sassuolo-Inter, le probabili formazioni del match

Tra poche ore inizierà la prima partita della nona giornata di Serie A 2022/23. Questo pomeriggio alle 15:00, al Mapei Stadium il pubblico potrà assistere a Sassuolo-Inter. I padroni di casa arrivano dal roboante risultato positivo conquistato contro la Salernitana, nonostante la mancanza di alcuni giocatori importanti come Berardi e Troare. L’Inter invece deve ripartire dalla miracolosa vittoria in Chiampions League contro il Barcellona.

Advertising
Advertising

Dionisi confida ancora negli stessi undici che hanno mattato la Salernitana la settimana scorsa. In difesa ormai promosso definitivamente Erlic, mentre Thorstvedt sta diventando sempre più certezza del centrocampo. In attacco altra occasione per Ceide.

Torna la turnazione in porta per l’Inter, questa volta dovrebbe scendere in campo Handanovic. In difesa avvantaggiato Acerbi su De Vrij, mentre Dumfries torna titolare al posto di Darmian. Attacco obbligato con Lautaro e Dzeko dopo l’infortunio di Correa in Champions.

Queste tutte le premesse qualche ora prima del calcio d’inizio di Sassuolo-Inter.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Pegolo, Russo, Marchizza, Ayhan, Tressoldi, Kyriakopoulos, Henrique, Harroui, Obiang, D’Andrea, Alvarez, Antiste. Indisponibili: Traore, Muldur, Defrel, Berardi. Squalificati: – Diffidati: –

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Botis, D’Ambrosio, Darmian, Bellanova, Gosens, A.Stankovic, Gagliardini, Mkhitaryan, V.Carboni, Curatolo. Indisponibili: Dalbert, Cordaz, Lukaku, Brozovic, Correa. Squalificati: Brozovic Diffidati:

ARBITRO: Sozza di Seregno
Guardalinee: Valeriani e Dei Giudici
Quarto uomo: Colombo
Var: Guida
Avar: Maggioni
TV: Dazn

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Bullismo e il cyberbullismo: esperti incontrano i genitori

E' il Mese della Legalità a Vigarano Mainarda e, questa settimana, riprendono gli appuntamenti che…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 21 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Le criptovalute come principale metodo sicuro per depositi e prelievi

Scopri perché le criptovalute sono la scelta migliore per depositare e prelevare denaro dai casinò.…

3 ore ago

Lauterbrunnen: perché il villaggio vuole far pagare l’ingresso

Un villaggio davvero particolare. Da quando la pandemia ha cessato il suo forcing, tutto il…

4 ore ago

Altavilla, tentato furto a banca centrale: indagini in corso

Un nuovo tentativo di furto sul territorio comunale. L'ultimo si è verificato presso la filiale…

4 ore ago

Sondaggi, il PD è in crescita: le prospettive per le Europee

Una deadline molto vicina. Manca molto poco alle Elezioni Europee, che andranno in scena i…

4 ore ago