Foto: pagina Facebook Juventus
La Juventus supera 3 a 0 il Sassuolo al “Mapei Stadium”, ritornando alla vittoria dopo il pareggio interno della settimana scorsa. I bianconeri partono male nei primi minuti, e concedono ai padroni di casa il possesso.
Djuricic approfitta di una dormita difensiva di Rugani, ma a tu per tu con Szczesny si fa stoppare dal portiere polacco. Mazzoleni consulta il Var per un eventuale fallo da rigore, ma fa giustamente proseguire.
Dopo i primi quindici minuti, la “Vecchia Signora” alza il ritmo e sblocca la partita grazie ad un tap-in di Khedira su tiro di Ronaldo. Nella ripresa il Sassuolo sfiora il pari con Berardi, che non sfrutta una brutta uscita dell’estremo difensore bianconero e da lontano calcia a fil di palo.
Cristiano Ronaldo archivia la pratica al 70′ con un’incornata dagli sviluppi di un corner. Il portoghese omaggia Dybala imitando la sua esultanza. Emre Can a pochi minuti dalla fine mette la ciliegina nel long drink, al termine di una splendida azione sull’asse Dybala-Ronaldo. Gli uomini di Allegri volano a più undici sul Napoli, aumentando il gap in campionato.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…