Prima Pagina

Sassuolo-Napoli posticipata di 3 ore: il club emiliano rimborsa i tifosi

Il match Sassuolo-Napoli, in programma nel sabato pre-pasquale, inizialmente era previsto per le 15. Successivamente, il match è stato posticipato alle ore 18 e i tifosi verranno rimborsati

Sassuolo-Napoli, in programma sabato, non si disputerà più alle ore 15:00, bensì alle 18:00. L’ordine è stato inviato dall’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

Advertising
Advertising

Per questo motivo, le tifoserie di entrambe le squadre si sono unite in una protesta per i biglietti, in particolare, per quelli provenienti da Napoli. Lo slittamento del match è dovuto al fine di evitare incroci tra tifosi partenopei e quelli della Roma, dove i giallorossi sono impegnati alle 12:30 a Bologna. Oltre al danno, la beffa: per chi viaggia in treno, i tifosi napoletani dovranno trovare una nuova soluzione. Infatti, l’ultimo treno diretto nel capoluogo campano da Reggio Emilia è previsto solo per le 19:23, quando si svolgerà il secondo tempo del match.

Attraverso un comunicato, il Sassuolo ha spiegato come per ottenere il rimborso bisognerà presentarsi presso i punti vendita in cui è stato acquistato a partire da oggi e non oltre le 15:00 di Mercoledì 28 Marzo.

Per chi ha acquisito il biglietto su vivaticket.it, dovrà compilare una richiesta da presentare entro la giornata di domani. Successivamente, da giovedì ritornerà la vendita libera dei biglietti per la partita.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

6 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

6 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

6 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

7 ore ago