Sassuolo: torna Caputo, De Zerbi:”Dovrò gestirlo”

Nella conferenza stampa di vigilia prima del match contro la Fiorentina, il tecnico neroverde ha annunciato il ritorno dell’attaccante

Buone notizie in arrivo in casa Sassuolo sul fronte infortuni. In conferenza stampa, il tecnico De Zerbi ha infatti annunciato il recupero di Ciccio Caputo. L’attaccante e punto di riferimento degli emiliani è ai box da quasi un mese, ma ora sembra essere finalmente a disposizione.

Advertising
Advertising

Notizia, quella sul recupero dell’attaccante, che non era scontata ed è arrivata quasi a sorpresa nel corso della conferenza di vigilia prima della gara contro la Fiorentina. Ecco le parole di De Zerbi:Sì, rientra Caputo, rientra Defrel, rientra Chiriches. Vediamo se a partita in corso o dall’inizio, dovrò gestirli ma stanno bene di salute. Poi bisogna capire il minutaggio, ma sono tre rientri importantissimi. A parte Romagna e Ricci che si è fatto male la settimana scorsa ora siamo tutti”.

Il tecnico si è anche espresso sul momento che sta affrontando il Sassuolo e sui punti dove migliorare:“Non sono tanto concentrato sui punti fatti, ma sul tornare a essere tutti in forma e non lo siamo. Voglio ritrovare infortunati e gioco, questi sono i miei chiodi fissi che ho. La classifica mi soddisfa, la maturità anche, ma dobbiamo tornare a essere giusti e belli. Rivoglio i giocatori tra le linee, l’uno contro uno, a maggior ragione visto che la classifica ci sorride in questo momento.”

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

16 ore ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

20 ore ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

22 ore ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

22 ore ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

22 ore ago

Al Comune di Castel San Giorgio uno  sportello digitale per facilitare la vita e le pratiche agli utenti.

Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…

23 ore ago