Twitter @SassuoloUS
Buone notizie in arrivo in casa Sassuolo sul fronte infortuni. In conferenza stampa, il tecnico De Zerbi ha infatti annunciato il recupero di Ciccio Caputo. L’attaccante e punto di riferimento degli emiliani è ai box da quasi un mese, ma ora sembra essere finalmente a disposizione.
Notizia, quella sul recupero dell’attaccante, che non era scontata ed è arrivata quasi a sorpresa nel corso della conferenza di vigilia prima della gara contro la Fiorentina. Ecco le parole di De Zerbi:“Sì, rientra Caputo, rientra Defrel, rientra Chiriches. Vediamo se a partita in corso o dall’inizio, dovrò gestirli ma stanno bene di salute. Poi bisogna capire il minutaggio, ma sono tre rientri importantissimi. A parte Romagna e Ricci che si è fatto male la settimana scorsa ora siamo tutti”.
Il tecnico si è anche espresso sul momento che sta affrontando il Sassuolo e sui punti dove migliorare:“Non sono tanto concentrato sui punti fatti, ma sul tornare a essere tutti in forma e non lo siamo. Voglio ritrovare infortunati e gioco, questi sono i miei chiodi fissi che ho. La classifica mi soddisfa, la maturità anche, ma dobbiamo tornare a essere giusti e belli. Rivoglio i giocatori tra le linee, l’uno contro uno, a maggior ragione visto che la classifica ci sorride in questo momento.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…