Sassuolo-Udinese
Foto: YT Udinese Calcio

Sassuolo-Udinese, valida per il 7° turno della Serie A, termina 0-0. I neroverdi mancano l’occasione di essere primi per una notte

Al Mapei Stadium, tra Sassuolo-Udinese vince la noia. Finisce 0-0 l’anticipo del 7° turno della Serie A tra neroverdi e bianconeri, che hanno dato vita ad un match privo di grandi occasioni da rete. I padroni di casa mancano l’occasione di essere in testa alla classifica per una notte, mentre i friulani muovono la classifica e salgono a 4 punti.

Potrebbe interessarti:

La partita

Primo tempo leggermente favorevole al Sassuolo, ma Caputo davanti è isolato dal resto dei compagni. Dall’altra parte i friulani provano a combinare qualcosa con il solito De Paul, ma il resto della squadra è poco ispirato. L’argentino ha una buona occasione, ma Ferrari devia la palla in angolo.

I neroverdi faticano a costruire azioni da gol, pesa in questo caso l’assenza di Djuricic, ancora positivo al Covid. Nella ripresa è l’Udinese ad avere in mano il pallino del gioco, ma i ritmi non cambiano e gli attacchi di entrambe le squadre fanno fatica a trovare la porta.

Nel finale De Zerbi e Gotti gettano nella mischia Defrel e Lasagna, ma il risultato non si schioda dallo 0-0. Punto che serve di più all’Udinese, che arrivava da cinque sconfitte in sei partite.

Letture Consigliate