Mattia Briga e Arianna Montefiori

Ancora positivi tra i personaggi dello spettacolo: anche il cantante Mattia Briga e l’attrice Arianna Montefiori hanno contratto il virus

Il cantante, ex allievo della scuola di Amici, Mattia Briga e Arianna Montefiori sono positivi al Covid-19. I due si aggiungono quindi, alla lista dei personaggi dello spettacolo italiani che hanno contratto il virus. La notizia è stata confermata sui profili social di entrambi: dapprima si sono scusati per l’assenza dei giorni precedenti e poi hanno giustificato la cosa confermando la loro positività. Con la didascalia hanno postato entrambi la stessa foto affacciati al balcone, scattatagli da qualcuno che era andato a trovarli.

Potrebbe interessarti:

La coppia, che presto convolerà a nozze, si trova ora in isolamento fiduciario e non possono quindi ricevere visite di amici e parenti. Stanno bene e non hanno sintomi: solo i primi giorni hanno avuto qualche linea di febbre e ora stanno seguendo una terapia da casa. Entrambi hanno ironizzato sul tempo che stanno passando insieme, un anticipo di quello che presto avverrà, una volta che saranno diventati marito e moglie.

Intanto, la domanda sorge spontanea: che fine farà “Il Paradiso delle Signore”? Arianna Montefiori è una delle attrici del cast e non si sa se la produzione ha puntate a sufficienza per coprire la sua assenza dalle scene. Se così non fosse, come faranno a giustificare l’assenza di Laura, il suo personaggio?

 

 

Letture Consigliate