Al via sabato 14 novembre la nuova edizione di Amici di Maria De Filipp

Prima Pagina Al via sabato 14 novembre la nuova edizione di Amici di Maria...

Inizierà sabato 14 novembre su Canale 5 la nuova edizione di Amici di Maria de Filippi. Poi l’appuntamento settimanale sarà alle 19 su Italia 1

Amici 2020: la nuova classe di talenti è pronta e anche il palinsesto Mediaset lo è. I nomi dei nuovi concorrenti del noto talent show di Canale 5 saranno svelati in diretta su Canale 5 sabato 14 novembre alle 14.10. L’appuntamento settimanale, invece, che prima era su Real Time, da lunedì 16 novembre, passerà su Italia 1 alle 19:00.

La nuova edizione partirà quindi, nonostante l’emergenza Covid ancora in corso e probabilmente senza pubblico, andando così in onda come le puntate del serale della scorsa edizione. Amici di Maria de Filippi fu infatti, uno dei primissimi programmi a continuare in diretta, nonostante la pandemia globale divampasse all’esterno della scuola. Il programma non poteva essere rimandato: era ormai arrivato alle battute finali e nonostante le incertezze inziali, Maria De Filippi ha portato avanti il tutto pur senza l’interazione con il pubblico che era uno degli elementi più caratterizzanti del programma.

Insomma con la speranza che questa edizione possa concludersi con il pubblico urlante in studio, non perdete l’appuntamento di sabato prossimo su Canale 5. Rumors riporterebbero anche delle modifiche alla classe dei professori, tra i quali potrebbe aggiungersi Lorella Cuccarini. Un ritorno, dopo anni, in Mediaset per l’ex più amata dagli italiani, in seguito al turbolento ultimo periodo in Rai.

Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono una laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 08:48 08:48