Fiorentina, José Callejon positivo al Covid-19

SportFiorentina, José Callejon positivo al Covid-19

Cattive notizie per mister Iachini: José Maria Callejon è positivo al coronavirus e salterà la prossima partita di campionato contro il Parma. Fiorentina nella “bolla” in attesa dei nuovi test

Altra positività al Covid-19 in Serie A, questa volta nella Fiorentina: l’unico giocatore viola ad esser risultato positivo all’ultimo giro di tamponi è stato José Maria Callejon.

L’annuncio arriva direttamente dai gigliati che tramite il proprio sito ufficiale hanno comunicato anche l’isolamento per il resto della squadra:

“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.

Callejon è il primo positivo della Fiorentina dall’inizio del campionato; precedentemente invece erano stati contagiati Erik Pulgar in estate e Cutrone, Vlahovic e Pezzella nel mese di maggio.

Solo i nuovi tamponi potranno scongiurare eventuali altre positività all’interno del gruppo squadra: la speranza di Iachini è che solo lo spagnolo, attualmente asintomatico, sarà assente nei prossimi match.

Il tecnico di Ascoli Piceno non sta convincendo la proprietà di Commisso e Prandelli sembrerebbe pronto a subentrare in caso di nuovi risultati negativi.

 

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 10:00 10:00