Fiorentina, José Callejon positivo al Covid-19
Cattive notizie per mister Iachini: José Maria Callejon è positivo al coronavirus e salterà la prossima partita di campionato contro il Parma. Fiorentina nella “bolla” in attesa dei nuovi test
Altra positività al Covid-19 in Serie A, questa volta nella Fiorentina: l’unico giocatore viola ad esser risultato positivo all’ultimo giro di tamponi è stato José Maria Callejon.
L’annuncio arriva direttamente dai gigliati che tramite il proprio sito ufficiale hanno comunicato anche l’isolamento per il resto della squadra:
“ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Josè Maria Callejon che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari”.
Callejon è il primo positivo della Fiorentina dall’inizio del campionato; precedentemente invece erano stati contagiati Erik Pulgar in estate e Cutrone, Vlahovic e Pezzella nel mese di maggio.
Solo i nuovi tamponi potranno scongiurare eventuali altre positività all’interno del gruppo squadra: la speranza di Iachini è che solo lo spagnolo, attualmente asintomatico, sarà assente nei prossimi match.
Il tecnico di Ascoli Piceno non sta convincendo la proprietà di Commisso e Prandelli sembrerebbe pronto a subentrare in caso di nuovi risultati negativi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Al via sabato 14 novembre la nuova edizione di Amici di Maria De Filipp