Sbanca.ZON vi porta alla cassa!



Serie A

La 23esima giornata di Serie A Tim è davvero molto interessante con il campionato che sta entrando nella sua fase calda. Segui le dritte di sbanca.ZON

 Serie A SASSUOLO-ROMA 20,45

Martedi 2 Febbraio 2016

L’anticipo del turno infrasettimanale offre un match sulla carte molto avvincente: il Sassuolo riceve al Mapei Stadium la Roma. La compagine dSerie Ai Di Francesco, dopo una striscia esaltante di risultati positivi ed una media punti da Champions League, ha totalizzato nelle ultime quattro partite la miseria di 2 punti; la Roma, dal canto suo, da quando è agli ordini di mister Spalletti, ha totalizzato 4 punti, con un pareggio, una sconfitta ed una vittoria.

Queste due squadre s’incontrano in un momento molto particolare della loro stagione, dando alla sfida un sapore inaspettato: la Roma deve vincere per confermare ciò che di buono ha mostrato nell’ultimo match e per consolidare una mentalità vincente, il Sassuolo deve dimostrare di non essere più la solita sorpresa bensì, una certezza tutta italiana nel nostro campionato.

SASSUOLO: 4-3-3 All.: Di Francesco

Consigli; Vrsaljko – Cannavaro – Acerbi – Peluso; Pellegrini – Magnanelli – Duncan; Falcinelli – Sansone – Berardi.

ROMA: 4-4-3 All.: Spalletti

Szczensy; Maicon – Rudiger – De Rossi – Zukanovic; Pjanic – Vainqueur – Nainggolan; Salah – Sadiq – El Shaarawy

PRONOSTICO: x 3,25               AZZARDO: GOAL primo tempo + GOAL secondo tempo 15,00 RISULTATO ESATTO: 2-2 13,00

Le quote Eurobet sono tra quelle più alte nei palinsesti.

Ricordiamo che il gioco d’azzardo dev’essere un divertimento e uno svago, un momento per liberarsi dalla routine e tentare la sorte. Esortiamo a far sì che non diventi un accanimento o una malattia, quindi prestate attenzione e giocate con responsabilità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Buon divertimento e andiamo alla cassa!

A cura di Salvatore Girace.

Leggi anche