SbancaZon, sbanca con la 33° giornata di Serie A
SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A! Sbanca con la redazione di ZON.it
[ads1]
Bentornati appassionati di Serie A su SbancaZon, la rubrica dei consigli per le scommesse sui match della Serie A Tim! Oggi per voi, andiamo ad analizzare gli anticipi, ben tre match. Non mancate con l’appuntamento con i nostri consigli per sbancare la domenica.
Pronti a sbancare? SbancaZon!
BOLOGNA-TORINO ore 15,00
I felsinei ospitano i granata per un match sulla carta ad armi pari. Il Bologna arrivano dal più che incoragginate pareggio con la Roma, mentre il Torino è tornato alla vittoria la scorsa giornata. Per il Bologna fuori Donsah, Mounier, Destro, Morleo e Zuculini; tornano Taider e Gastaldello, dal 1′ Brienza, Oikonomou e Constant. Per il Torino fuori immobile, dentro Martinez con Belotti, torna Baselli, confermato Bovo.
PRONOSTICO: X AZZARDO: PARI RISULTATO ESATTO: 2-2
CARPI-GENOA ore 18,00
Il Carpi ha bisogno di punti, non ha più tempo, mentre il Genoa è riuscito a risollevare la china. Per il Carpi recuperati Mbagoku e Gagliolo, , titolari Lollo e Letizia, indisponibili Brkic, Gnahorè e Bubnjic. Per il Genoa tegola Perin: il portiere vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, circa cinque mesi di stop. Tra i pali Lamanna fino al termine del campionato. In difesa occasione per Marchese, squalificato Munoz, Pavoletti dal 1′.
PRONOSTICO: X2 AZZARDO: GOAL CASA Sì RISULTATO ESATTO: 1-2
INTER-NAPOLI ore 20,45
Match decisivo per le posizioni alte della classifica, potrebbe risolvere dubbi così come potrebbe crearne in entrambe le compagini che si affronteranno al Meazza. Per l’Inter tornano a disposizione Miranda e Nagatomo per la difesa scontato il turno di squalifica, dentro Murillo. Nell’11 titolare nerazzurro ci sarà il ritorno di Medel, con Brozovic e Kondgobia, avanti ballottaggio Eder- Palacio nel tridente con Perisic ed Icardi. Per il Napoli ancora fuori Higuain per la squalifica, dentro Gabbiadini, tornano Koulibaly e Mertens, Allan dal 1′.
PRONOSTICO: 2 AZZARDO: OVER RISULTATO ESATTO: 2-3
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO