SbancaZon vi porta alla cassa! 25° giornata di Serie A



sbancazon

SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A

 Per questa 25° giornata “spezzatino” di Serie A, la redazione di SbancaZon vi proporrà un articolo a sé stante per i due anticipi, per poi darvi le dritte per i match di domenica in un solo corposo articolo.

Restate collegati sulla nostra pagina per non perdere un risultato!

CHIEVO – SASSUOLO (SABATO ORE 18.00) 

Dopo la bella e convincente vittoria esterna ottenuta domenica scorsa in casa del Torino, il Chievo ritorna davanti al proprio pubblico e mister Maran deve valutare le condizioni di Bizzarri e Dainelli, ancora acciaccati, mentre deve rinunciare, ancora, a Meggiorini, Hetemaj e Pepe. Possibile chance per il neo acquisto Floro Flores. In casa Sassuolo, Di Francesco recupera Cannavaro e Vrsaljko in difesa, ma deve scegliere chi tra Trotta, Defrel e Falcinelli completerà il tridente offensivo con Sansone e Berardi.

PRONOSTICO: X2 – 1.48 | AZZARDO: 1 – 2.60 | RISULTATO ESATTO: 0-2 – 13.00

 

sbancazon

 

JUVENTUS – NAPOLI (SABATO ORE 20.45)

Questa partita non ha bisogno di presentazioni, non si fa altro che pensare e parlare del big match, già da tre giornate. In casa Bianconera c’è tanta voglia di battere gli azzurri e conquistare il primato in classifica, per fare ciò mister Allegri deve, però, fare prima i conti con gli infortuni: non saranno della partita, infatti, Chiellini, Mandzukic e Caceres, mentre Khedira sta stringendo i denti, ma resta ancora in dubbio. Mister Sarri, invece, può contare sull’intera rosa a sua disposizione, perciò largo ai titolarissimi che si disporranno in campo con il consueto 4-3-3 con Insigne, Callejon e Higuain nel trio d’attacco.

PRONOSTICO: 1X –1.31 | AZZARDO: 2 – 3.50 | RISULTATO ESATTO: 2-1 – 8.50

 

MILAN – GENOA (DOMENICA ORE 12.30)

I Rossoneri vogliono riprendere il cammino verso i piani alti della classifica, ma dovranno farlo, molto probabilmente, senza contare su Niang, occasione quindi da cogliere al volo per Mario Balotelli che potrebbe partire dal primo minuto al fianco del “pescatore” Carlos Bacca. In mediana, da valutare Bonaventura, scalpita Boateng. Il Genoa deve rinunciare, invece, al suo bomber Pavoletti (stop di 40 giorni) e ad Ansaldi, probabile, quindi, un passaggio dal 3-4-3 al 3-5-2 con la coppia di ex Milanisti, CerciSuso, a guidare l’attacco del grifone. Gasperini, però, studia e pensa anche a Matavz, arrivato nell’ultima finestra di mercato, in questo caso conferma per il 3-4-3.

PRONOSTICO: 1 – 1.15 | AZZARDO: 1H – 2.90 | RISULTATO ESATTO: 3-0 – 13.00

Leggi anche