SbancaZon vi porta alla cassa! 26° giornata di Serie A

Prima PaginaSbancaZon vi porta alla cassa! 26° giornata di Serie A

SbancaZon, la rubrica con le dritte e i consigli per sbancare con i risultati della Serie A!

[ads1] Anche questa settimana torna SbancaZON! Con gli insidiosi impegni europei ad impegnare diverse squadre della massima serie, torna la Serie A formato spezzatino. Come per la volta scorsa, divideremo la rubrica in più articoli, in modo da poter essere più efficienti ed esaustivi. Seguiteci domani per restare aggiornati e non perdere nemmeno una scommessa!

 

BOLOGNA-JUVENTUS ore 20,45

Al Dall’Ara la compagine felsinea ospita la fresca capolista della Serie A, la Juventus di Allegri. Lo scontro è tra due squadre col morale altissimo: gli uomini di Donadoni arrivano dalla sesta vittoria in trasferta, al Friuli di Udine, mentre i bianconeri escono vittoriosi dallo stress match che gli ha fornito il primato contro un formidabile Napoli. Per i rossoblù recupero in estremis di Mirante, sulle fasce di difesa Masina e Mbaye, nel tridente ballotaggio Mounier-Rizzo con il francese in vantaggio. Per la Juventus ripresosi Bonucci che sarà tra i convocati, al contrario di Alex Sandro; in panchina un dolorante Cuadrado farà spazio a Pereyra dal 1′, davanti fuori Dybala e dentro Zaza. Il divertimento è assicurato, ma attenzione alla distrazione Champions, potrebbe farsi sentire.

PRONOSTICO: 2   1,63€         AZZARDO: 2+GOAL   4,10€      RISULTATO ESATTO: 1-3

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
58,752
Totale di casi attivi
Updated on 23 July 2021 - 21:49 21:49