Netflix con Young Wallander vuole dare nuova linfa ai romanzi di Henning Mankell. Alla centro del progetto c’è Yellow Bird UK, che già dal 2008 al 2016 realizzò 4 stagioni de L’Ispettore Wallander con Kenneth Branagh per la BBC.
Il racconto sarà ambientato nella Svezia – come la serie “madre” – dei giorni nostri, dove ritroviamo il giovane Kurt diplomatosi all’accademia di polizia. La nuova serie sarà girata in lingua inglese e composta da 6 puntate serializzate con un cast che subirà un mix di attori inglesi e svedesi. L’attore che interpreterà il protagonista non è stato ancora reso noto. L’uscita non avverrà prima del 2020.
Per il vice presidente e responsabile delle serie Netflix internazionali, ha dichiarato che il colosso streaming “è entusiasta di continuare questa tradizione e aggiungere nuovi livelli ai fantastici lasciti che Mankell e Yellow Bird hanno creato”.
Il direttore creativo a capo di Yellow Bird UK, altrettanto soddisfatto non vede l’ora di “intraprendere questo nuovo viaggio con Netflix con la prima produzione attraverso Yellow Bird UK.”
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…