Nainggolan
Foto: YouTube Serie A

Nainggolan e Kessiè pronti a cambiare aria: si valuta uno scambio di cartellini per la prossima stagione, sarà derby anche sul mercato

Manca sempre meno a derby della Madonnina tra Inter e Milan: i due club potrebbero incominciare a discutere anche sul calciomercato e dare vita ad uno scambio, Nainggolan-Kessiè. Le trattative tra le società non sono mai mancate e spesso sono state dei veri e propri tormentoni dell’estate o inverno della Serie A.

Potrebbe interessarti:

Per la prossima stagione, l’Inter sarà chiamata a discutere il futuro di Nainggolan. Il belga al Cagliari sta vivendo una seconda giovinezza e vorrebbero riconquistare il cuore dei nerazzurri. Molto dipenderà dalla volontà di Antonio Conte, premesso che sarà ancora lui l’allenatore. Il Milan invece dovrà valutare le offerte per Kessiè. L’ivoriano sta deludendo e potrebbe salutare la squadra a fine stagione.

Stando alle dichiarazioni di Fc Inter News, si lavora sull’ipotesi di uno scambio tra i cartellini di Nainggolan e Kessiè. Attualmente è una suggestione, ma tra qualche mese se ne riparlerà. Si valuteranno le possibilità di attuare l’affare, magari con l’aggiunta di un conguaglio a favore dell’Inter. Nainggolan è in prestito secco al Cagliari e dovrò fare tappa obbligatoriamente a Milano, poi sarà il tempo a decidere quale sponda.

Letture Consigliate