Scambio Politano-Spinazzola: ecco la possibile svolta

Inter e Roma dopo il blocco di ieri riaprono la trattativa e ritornano a parlarsi. Indiscrezioni parlano dell’inserimento di un obbligo di riscatto legato al rendimento di Spinazzola

La telenovela sullo scambio Politano-Spinazzola continua e potrebbe arrivare a una svolta. La trattativa ieri sembrava essersi conclusa con tanto di foto delle visite mediche. Si aspettava solo l’ufficialità, solo che l’Inter all’ultimo momento ha voluto rassicurazioni sull’aspetto fisico di Spinazzola riscontrando anomalie durante le visite.

Advertising
Advertising

La Roma, irritata, ha rifiutato prontamente di rinnegoziare il contratto iniziale pretendendo che l’affare si concludesse immediatamente. Marotta aveva infatti proposto di cambiare l’obbligo di riscatto in diritto di riscatto.

La situazione piomba allora nel caos con i due giocatori che hanno già effettuato le visite mediche e che non possono essere ufficializzati. Politano doveva partire con la squadra per la gara di Coppa Italia ma è dovuto rimanere a casa in attesa.

Ora però secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio si è riaperto il dialogo tra le due società con la mossa di Marotta che ha rimescolate le carte in tavola. L’ ad nerazzurro ha infatti proposto a Petrachi l’inserimento dell’obbligo di riscatto legato però alle presenze che Spinazzola farà in nerazzurro.

Advertising
Advertising

Propostra accolta con prudenza dalla Roma ma che ha fatto sedere di nuovo tutti al tavolo della trattativa. Infatti ora si sta discutendo del numero di presenze come tetto per l’obbligo di riscatto. Lo scambio Politano-Spinazzola potrebbe ufficializzarsi in serata.  

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

4 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

5 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

5 ore ago