Scende in pista Vanessa Incontrada, via alla fiction “Non Dirlo al Mio Capo”



vanessa incontrada

Vanessa Incontrada scende in pista con una nuova fiction. Dopo il ruolo fondamentale interpretato in Un’altra Vita, e la recente esperienza di conduttrice di Italia’s got Talent. La nota attrice italo-spagnola vestirà i panni di Lisa Marcelli, mamma single e alla disperata ricerca di un lavoro.

Per questo, la donna decide di mentire sulla sua vita privata e trova un impiego presso un importante studio legale, come praticante del cinico avvocato Enrico Vinci (Lino Guanciale). Subito, Lisa si trova davanti un caso difficile, una donna che accusa il padre di aver raggirato la madre quando era in fin di vita.vanessa incontrada

La trama del secondo episodio della prima puntata di Non Dirlo Al Mio Capo racconta che Lisa cerca di non demordere, facendo di tutto per conciliare la vita privata con quella professionale. Per fortuna, la donna ha l’aiuto di Perla (Chiara Francini), la sua nuova vicina di casa. Grazie al nuovo caso che deve affrontare lo studio, conosceremo Romeo, nuovo compagno di scuola di Mia, figlia maggiore di Lisa, un ragazzo con gravi problemi di salute. Il giovane, infatti, ha bisogno di un trapianto di midollo.

La programmazione della fiction sarà composta da un totale di sei puntate composta da due episodi ciascuna. Il cast sarà composto da Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Giorgia Surina, Chiara Francini e Andrea Bosca.

Cresce quindi la curiosità di vedere Vanessa Incontrada in questa sua nuova esperienza professionale. Vedremo l’Auditel come risponderà.

Leggi anche