La prossima stagione televisiva di Mediaset avrà in Paolo Bonolis uno dei suoi indiscussi mattatori. Mentre il simpatico salottino del pre-serale “Avanti un altro”, tornerà a farci compagnia dalla primavera 2019, Scherzi a Parte 2018 dovrebbe partire già quest’anno e più precisamente giovedì 8 Novembre.
Scherzi a parte 2018, dopo un’edizione in tandem con Le Iene, in questa nuova edizione si svincolerà dal programma di Davide Parenti approntando scherzi più brevi e numerosi, in modo da coinvolgere quanti più vip possibili, provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e della cultura?
Chi cadrà nelle grinfie dei perfidi autori del programma cult degli Anni ’90 scritto da Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale? Ancora poche le anticipazioni trapelate ma pare che il giornalista Giuseppe Cruciani abbia già subito un tremendo scherzo dopo che, qualche edizione fa, era stato invece complice del format.
Insomma, chi la fa la aspetti o meglio: “Chi di scherzo ferisce di scherzo perisce”.
Scherzi a Parte 2018 parte giovedì 8 Novembre su Canale 5 e già le scommesse sono aperte: ci sarà uno scherzo più perfido di quello fatto a Paolo Brosio, con la finta telefonata del Papa, durante l’ultima edizione?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…