Scherzi a Parte 2018 parte a Novembre, conduce Paolo Bonolis

scherzi a parte 2018

Giovedì 8 Novembre parte su Canale 5  Scherzi a Parte 2018  condotto da Paolo Bonolis. Tra le prime vittime potrebbe esserci Giuseppe Cruciani

La prossima stagione televisiva di Mediaset avrà in Paolo Bonolis uno dei suoi indiscussi mattatori. Mentre il simpatico salottino del pre-serale “Avanti un altro”, tornerà a farci compagnia dalla primavera 2019, Scherzi a Parte 2018 dovrebbe partire già quest’anno e più precisamente giovedì 8 Novembre.

Le novità

Scherzi a parte 2018, dopo un’edizione in tandem con Le Iene, in questa nuova edizione si svincolerà dal programma di Davide Parenti approntando scherzi più brevi e numerosi, in modo da coinvolgere quanti più vip possibili, provenienti dal mondo dello spettacolo, della politica, dello sport e della cultura?

Il giornalista Giuseppe Cruciani “su Scherzi a Parte”?

Chi cadrà nelle grinfie dei perfidi autori del programma cult degli Anni ’90 scritto da Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale? Ancora poche le anticipazioni trapelate ma pare che il giornalista Giuseppe Cruciani abbia già subito un tremendo scherzo dopo che, qualche edizione fa, era stato invece complice del format.

Insomma, chi la fa la aspetti o meglio: “Chi di scherzo ferisce di scherzo perisce”.

Scherzi a Parte 2018 parte giovedì 8 Novembre su Canale 5 e già le scommesse sono aperte: ci sarà uno scherzo più perfido di quello fatto a Paolo Brosio, con la finta telefonata del Papa, durante l’ultima edizione?