30 Settembre 2018 - 23:31

Lo scherzo de Le Iene a Stefano Sorrentino, portiere del Chievo

Le Iene Stefano Sorrentino

Sono tornate questa sera Le Iene e con loro anche i temutissimi scherzi orchestrati da Davide Parenti e soci: prima vittima di questa stagione è il portiere del Chievo Stefano Sorrentino

Mentre scriviamo è in onda su Italia 1 la nuova edizione de Le Iene che, anche quest’anno, mieterà illustri vittime nel mondo dello spettacolo con i suoi proverbiali scherzi.La prima vittima della sagacia del programma di Davide Parenti è Stefano  Sorrentino, portiere del Chievo.

A Stefano Sorrentino viene fatto credere di non poter più giocare a calcio poichè lo scontro fisico che ha avuto con Cristiano Ronaldo durante la prima giornata di Serie A ha avuto su di lui conseguenze inaspettatamente gravi: il parere del luminare, che in realtà è un attore, non lascia spazio a dubbi.

Il cortisone no!

Un modo per curare Sorrentino ci sarebbe: una dose di cortisone.

Niente di più semplice, direte: peccato che su un giocatore il cortisone abbia lo stesso effetto del doping. Contro il suo parere, Sorrentino viene accompagnato su un’ambulanza e lì un infermiere sui-generis gli offre del cortisone.

Di fronte all’insistenza dell’infermiere, a cui risponde con fermo rifiuto, Sorrentino cerca comicamente di fuggire dall’ambulanza e solo allora Le Iene si palesano! Gli epiteti indirizzati da Sorrentino agli uomini di Davide Parenti, però, ve li risparmiamo.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *