Sciopero dei benzinai tra il 31 marzo e il 1° aprile

AttualitàSciopero dei benzinai tra il 31 marzo e il 1° aprile

Da stasera, alle ore 24, fino alle 24 del 1 aprile vi sarà lo sciopero dei benzinai in tutta Italia, ma solo sulla rete autostradale

[ads1]

Uno sciopero di 48 ore dei benzinai, sulla sola rete autostradale, è stata proclamato dalle organizzazioni di categoria.

Iniziato alla mezzanotte di oggi, 31 marzo 2015, lo sciopero dei benzinai di tutta Italia, finirà alle 24 del 1 aprile; lo sciopero è stato proclamato dalle organizzazioni di categoria dei gestori delle aree di servizio autostradali, quali Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio.

“L’iniziativa, che fa seguito a quella già effettuata il 4 e 5 marzo scorso – si legge in una nota – viene attuata a sostegno della vertenza aperta dalla categoria contro i privilegi e le rendite di posizione assicurate ai concessionari autostradali (pedaggi e royalty) e per ottenere l’abbattimento dei prezzi dei carburanti e la tutela del servizio pubblico”.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 23:05 23:05