14 Febbraio 2018 - 12:30

Gli sconti Trony di Febbraio: addio Iva fino al 18%

volantino trony

A Febbraio Trony detrae l’Iva dalla maggior parte dei suoi prodotti. Per ogni acquisto in negozio superiore ai 199 Euro, subito per te uno sconto del 18% sul prezzo di listino

Se sei un appassionato di tech, a San Valentino non potrai fare a meno di innamorarti del nuovo volantino Trony valido dal 14 al 25 Febbraio. La catena di negozi di elettronica, ha infatti deciso di detrarre l’Iva (fino al 18 %) dalla maggior parte dei prodotti in catalogo.

La promozione però, è fruibili solo in negozio e con una spesa minima di 199 Euro.

Prodotti nel mirino: telefonia, tv e pc

Avete voglia di regalarvi un nuovo smartphone ma mantenendo contenuta la spesa?: il prodotto che fa per voi è il Galaxy S8 che questa settimana è disponibile a 531,90 Euro anzichè 649.

A casa come al cinema: se deciderete di acquistare il nuovo Tv Samsung UE55M6320, preparatevi ad accogliere sul vostro divano un’orda di amici: il modello Full Hd oggi blocca il suo prezzo a 490,90 Euro, contro i 590 iniziali.

Avete chiesto al vostro partner un nuovo pc ma lui o lei, si è limitato alla solita scatola di cioccolatini con frasi melense?

Meno male che c’è Trony, con i suoi tanti prodotti in materia di personal computer, per ogni fascia di prezzo, tutti provenienti dalle griffe hi-tech del momento: il MacBook Air della Appleper esempio, per tutta la settimana in negozio lo trovate a 900 Euro anzichè 1.099.

Se invece preferite i più maneggevoli Ipad, il prodotto che fa per voi è, sempre di casa Apple, L’Ipad Wifi 128 GB che oggi ha un prezzo congelato sui 417,20 Euro anzichè 509.

Le offerte continuano in negozio

Trony ricorda che le offerte continuano anche in negozio e che, dunque, i pezzi scontati non sono solo quelli presenti sul volantino. Ricordiamo ancora che la cifra minima per poter usufruire dello “Sconto Iva” è di 199 Euro e che non si possono acquistare più pezzi di una medesima categoria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *