Durante la puntata di ieri, 25 ottobre del Grande Fratello Vip, come super ospite è entrato nella casa Fabrizio Corona per chiedere scusa a Silvia Provvedi, delle parole utilizzate nelle ultime settimane sulla loro relazione.
Se con la sua ex, il paparazzo, ha potuto utilizzare un tono aggressivo e non ha lasciato molto spazio alle repliche; con Ilary Blasi non è andato così bene. La conduttrice infatti, si è tolta diversi sassolini dalle scarpe e non ha dato tempo a Corona di poter controbattere, tanto che gli è stato abbassato anche il volume del microfono.
Ilary ci ha tenuto a ribadire che non è stata lei a volerlo in trasmissione e che anzi, avrebbe avrebbe preferito farne a meno. In più ha descritto l’imprenditore come un ”giocatore” molto furbo, che riesce a creare e disfare scoop a suo piacimento.
E poi la frecciatina prima di chiudere il collegamento:
“Tu giochi con i sentimenti, come hai fatto con Silvia. Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa? L’hai fatto in un momento in cui dovevo sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio. Quelli come te io li sgamo dal primo momento.[…] Non vieni a casa mia a fare lo show, perché quando inizia e quando finisce lo decido io. Fabrizio buona vita, chiudetemi l’audio”.
Corona non ha potuto far altro che parlare dopo, attraverso i social ed utilizzare parole molto forti contro la conduttrice:
”Questo non è diritto di replica. Perché io da una ragazzina di 30 anni che sta in TV solo perché ha sposato un ex calciatore non mi faccio prendere per il c…” .
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…