scream queens

Ha debuttato in America, lo scorso 22 settembre sul canale Fox, Scream Queens. La serie comedy-horror in stile Scream di Wes Craven

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Prodotta dalle penne di Glee e American Horror story: Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan; Scream Queens è composta da quindici puntate, durante le quali un personaggio uscirà di scena perdendo la vita.

scream queens
Scream Queens: Promo

Secondo Ryan Murphy, Scream Queen si ispira ai film slasher degli anni Ottanta e Novanta del secolo scorso (qui).

Solo quattro personaggi resteranno in vita alla fine della prima stagione (qui), in modo da permettere agli autori di creare continuità, nel caso venisse commissionata una seconda stagione, incentrata su temi e ambientazioni diverse.

Durante la trasmissione del pilot nella serie Scream Queens, è apparsa la cantante Ariana Grande (http://www.arianagrande.com), la quale pare non navigare in buone acque.

scream queens
Scream Queens: Ariana Grande

Sul famosissimo social Twitter i fan della serie si sono scatenati con messaggi tra disperazione e scherno (qui).

Scream Queens, la trama: Grace Gardner (Skyler Samuels) arriva all’università di Wallace e vuole entrare a far parte della confraternita Kappa, gestita da Chanel Oberlin (Emma Roberts).

Chanel è spesso in conflitto con la preside Munsch (Jamie Lee Curtis), quest’ultima vorrebbe che non ci fossero limitazioni per gli studenti per entrare nella confraternita. Mentre le nuove studentesse vengono sottoposte ai classici riti di iniziazione, accade qualcosa.

Qualcuno vestito come la mascotte della scuola, un diavolo rosso, semina terrore nel campus. Ma c’è dell’altro, la storia si ripete. Venti anni prima, infatti, una ragazza della confraternita era stata trovata morta nella vasca da bagno.

scream queens
Scream Queens: Frame del Red Devil

Alcuni tra gli attori del cast di Scream Queens: Skyler Samuels (American Horror Story); Emma Roberts (Blow, Scream 4, American Horror Story); Lea Michele (Sons of Anarchy, Glee); Glen Powell (Il Cavaliere Oscuro, CSI, NCIS – Unità Anticrimine); Diego Boneta (90210); Jamie Lee Curtis (Halloween, The Fog, Il Sarto di Panama).

[ads2]

Letture Consigliate