Scrubs: in arrivo un film tratto dalla serie Tv?

Scrubs

Zach Braff, al debutto con “Alex, Inc”, accarezza l’ipotesi di riportare in TV la mitica serie Scrubs, ma in un altro formato

Scrubs potrebbe tornare in TV. Lo ha dichiarato Zach Braff, nel corso di un’intervista a Variety. A distanza di otto anni dall’ultima stagione della serie che aveva rilanciato, parodiandolo, il genere del telefilm medical, i fan vedono quasi coronato un sogno.

Infatti, L’ultimo ciclo di episodi, andato in onda con un cast notevolmente rinnovato, aveva deluso i fan storici. In molti avrebbero preferito una degna conclusione, diversa da quella mandata in onda.

L’attore, al debutto della comedy Alex, Inc (in onda dal 28 marzo su ABC), ha acceso una speranza: “Di Scrubs potremmo fare un TV movie“. Ha poi aggiunto: “Stiamo tutti facendo cose diverse, quindi l’idea di firmare un lungo contratto per fare ancora anni e anni di Scrubs non ci interessa. Quello che è più realistico, è pensare ad un film di due ore“.

Non rimane che attendere ulteriori conferme. Per ora, confidiamo nelle parole dell’interprete di JD: quel medico che si perdeva spesso in sogni a occhi aperti, nei corridoi dell’ospedale.