Immagine tratta dal profilo Instagram
L’Arena di Verona riaccende i motori, infatti il 2 e il 5 settembre andranno in onda, in prima serata su Rai1 i “Seat Music Awards“. Questa sarà un’edizione speciale perchè, per la prima volta, gli artisti non ritireranno i premi per le loro certificazioni.
Gli artisti che saliranno sul palco dell’Arena di Verona dedicheranno le loro esibizioni ai lavoratori dello spettacolo, una delle categorie più colpite dalla pandemia. Per supportare i lavoratori c’è un numero solidale 45588 che sarà attivo dall’1 al 21 settembre, e il ricavato dei biglietti (clicca qui), al netto dei costi, sarà devoluto a sostegno di questa categoria.
Il 6 settembre andrà in onda su Rai1, dalle ore 16, “Seat Music Awards – Viaggio nella musica“, il racconto della settimana della musica in cui Nek intervisterà i suoi colleghi nel backstage e sul palco.
Un’altra importante novità sarà il palco che sarà posizionato al centro dell’Arena dando una visione a 360° e permetterà al pubblico di ammirare la maestosità dell’Anfiteatro. Ecco il cast completo anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…