security lifeinpills

Ma perché durante i grandi eventi tutti intervistano le stars e nessuno mai intervista i poveri addetti alla security? Abbiamo ovviato a questo problema, GUARDA L’INTERVISTA

[ads1]

Potrebbe interessarti:

Girando per il Giffoni Film Festival abbiamo visto tanti volti felici durante il blue carpet delle grandi star ospiti alla 46esima edizione. Il pubblico presente andava in delirio quando un personaggio famoso si avvicinava alle transenne per firmare autografi e concedere fotoselfie agli accaniti fan. Poi ci sono loro. Messi ai margini degli eventi, obbligati a controllare che tutto fili liscio: gli addetti alla security!

Noi ci siamo chiesti…ma perché le interviste le si debbano richiedere soltanto ad attori, cantanti e registi? Abbiamo deciso di dar voce anche a coloro che si limitano solo a dire «Non si può passare!» o a vietare determinati comportamenti. I LifeinPills hanno momentaneamente risollevato il loro “brutto muso cattivo” e dato anche alla security un momento di gloria personale davanti ad una telecamera.

IL VIDEO:

[ads2]

Letture Consigliate