marco borriello

Dopo mesi di gossip su Belen Rodriguez, svelato finalmente il retroscena: è tornata nuovamente nelle braccia di Marco Borriello

[ads1]

Potrebbe interessarti:

E alla fine fu Marco Borriello. E’ questa la sentenza che dovrebbe mettere la parola fine sui presunti gossip che hanno visto protagonista la showgirl argentina Belen Rodriguez.

foto chiA svelare l’arcano mistero è stato il noto settimanale Chi che, attraverso le sue pagine, ha immortalato un bacio tra i due.
La showgirl argentina che si è separata dal marito a Natale del 2015 ha deciso di tornare sui suoi passi e di accogliere tra le braccia l’ex fidanzato Marco Borriello.
Totalmente demolite quindi le ipotesi che vedevano il pilota di MotoGp Andrea Iannone al centro del cuore di Belen

Le immagini di “Chi” diretto da Alfonso Signorini  parlano chiaro e non lasciano dubbi. In esclusiva assoluta, il settimanale pubblica le foto rivelatrici del bacio. La location è la lussuosa villa che il calciatore ha ad Ibiza.

Erano circa otto anni che la loro love story era finita, ma in realtà, loro due non si erano mai persi di vista. Ed ecco il grande ritorno di fiamma: dopo un lungo periodo di riflessione e un matrimonio alle spalle, i due sono tornati insieme.

[ads2]

Letture Consigliate
Articolo precedenteL’Ispettore Coliandro, Giampaolo Morelli, al Giffoni Film Festival
Prossimo articoloSecurity, ma perchè nessuno li intervista?
Danilo Iammancino
Ideatore della testata giornalistica in questione con Zerottonove ho portato a termine uno dei miei principali obiettivi professionali. Giornalista Pubblicista, laureato in Scienze della Comunicazione, con specializzazione magistrale in Comunicazione d’impresa e Pubblica. Sin dagli inizi della mia carriera universitaria ho spinto fortemente nel diventare un professionista della comunicazione. La mia Mission? Creare una testata giornalistica che dia spazio a giovani determinati e che sia un trampolino di lancio per nuovi talenti che vogliano imparare con passione e sacrificio le mille sfaccettature di questa professione.