SELENA GOMEZ CONTRO GLI HATERS: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’ATTRICE– Selena Gomez, nota attrice ed ex volto Disney, ha risposto ironicamente agli haters, che sui social l’avevano offesa per il suo fisico. Ricordiamo che la 29enne è affetta dal Lupus, dettaglio non proprio “trascurabile”. Ecco le parole di Selena su Tik Tok: «Sto cercando di rimanere magra, ma sono andata da Jack in the Box e ho preso quattro tacos, tre involtini di uova, anelli di cipolla e un sandwich di pollo piccante… Sono perfetta così come sono. Non mi importa del mio peso».
L’attrice ha poi così proseguito: «Onestamente, non mi interessa del mio peso perché la gente criticherà comunque. ‘Sei troppo magra’, ‘Sei troppo grassa…». Purtroppo, a causa delle numerose offese subite, Selena Gomez è finita anche in riabilitazione «per un crollo emotivo». Fortunatamente, adesso, Selena è molto più forte mentalmente e i commenti beceri, le offese sui social, non la scalfiscono. Complimenti a lei per essere uscita dal tunnel del bullismo e per aver lanciato un messaggio importantissimo sui social (essendo una celebrità sicuramente avrà grande seguito e sarà un esempio positivo per le generazioni future). Il body-shaming e il bullismo non possono essere più tollerati.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE. CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. LASCIA UN MI PIACE QUI.
LEGGI ANCHE: “Enrico Papi rivela: “Sono stato vittima di bullismo televisivo””. CLICCA QUI.
Ci trovi anche su Instagram. Clicca qui.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…