Foto dal profilo Instagram di Selena Gomez
Nel corso della quarantena, la cantante e produttrice Selena Gomez si è più volte dilettata in cucina: ora questa sua passione diventerà uno show televisivo in 10 puntate, disponibile dal prossimo 27 Maggio sulla piattaforma streaming HBOMax.
“In molte interviste mi chiedono cosa avrei fatto se avessi avuto una carriera diversa ed io ho sempre detto che sarebbe stato divertente essere una chef“, racconta la voce di Heart Attack a The Hollywood Reporter, e poi chiarisce: “Naturalmente non ho una preparazione tecnica! Ma, come tutti, stando a casa mi diverto a cucinare e soprattutto a sperimentare”.
In ogni puntata Selena Gomez sarà affiancata (in remoto) da uno chef professionista che la aiuterà in tutte le fasi di un piatto appartenente ogni volta ad una cultura alimentare diversa.
Ogni episodio sarà poi legato ad un diverso ente benefico che si occupa di donare cibo alle fasce meno abbienti della popolazione: starà al pubblico decidere se e in che misura contribuire.
Entusiasmo per questo nuovo progetto è stato espresso anche dalla responsabile dei contenuti originali HBOMax Sarah Aubrey. La piattaforma avrà un vastissimo catalogo di film, show e serie tv quali Friends, Game of Thrones, The Bing Bang Theory e i Soprano.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…