Selena Gomez, trapianto di rene per guarire dal Lupus



selena gomez

“Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus”. Selena Gomez confessa ai fan il motivo della sua assenza e ringrazia la donatrice: la sua migliore amica

È stata stranamente assente dai social per tutto il periodo estivo la cantante Selena Gomez e oggi ha reso pubblico il motivo di tale assenza. Tramite il suo profilo Instagram, la Gomez confessa ai fan di essere stata sottoposta ad un intervento per un trapianto di rene e che a donarlo è stato la sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

“Sono consapevole del fatto che i miei fan abbiano notato che questa estate sono rimasta un po’ in disparte e si sono chiesti perché non ho fatto promozione alla mia musica.”

Dal profilo Instagram di Selena Gomez

Poche ore fa la cantante ha pubblicato delle foto inedite sul social in seguito all’operazione, accompagnate da un lungo post di ringraziamento per la famiglia, i medici e soprattutto per la sua amica che le ha donato l’organo e a cui stringe la mano in una delle foto. “Mi ha fatto un dono sacrificandosi e donandomi il suo rene. Sono incredibilmente benedetta. Ti amo tanto sorella”, ha scritto. Nelle altre foto la ragazza mostra la grossa cicatrice sull’addome che le ha lasciato l’operazione.

Il trapianto, spiega, è stato necessario a causa del Lupus, la malattia autoimmune di cui tempo fa Selena Gomez dichiarò di soffrire. Mesi fa la cantante fu costretta anche ad interrompere il tour per cominciare una riabilitazione dovuta alla forte depressione che la malattia le aveva causato.

Le cause del Lupus continuano a non essere chiare ma sono stati fatti dei gran passi avanti“, conclude.

Leggi anche