Selfie con donna investita da un treno. Nei guai un giovane a Piacenza

Alla stazione di Piacenza un giovane ha la brillante idea di scattarsi un selfie con alle spalle una donna appena stata investita sui binari del treno. La Polfer ha indagato

Piacenza. Un giovane si scatta un selfie alla Stazione di Piacenza, che sembra ormai un rituale innocuo per i tempi di oggi.

Advertising
Advertising

Ma non se alle sue spalle si trova una donna appena investita sui binari da un treno, che aveva intorno a sè ancora i soccorritori.  Addirittura il ragazzo allarga due dita a “V”, che significa vittoria. I fatti risalgono allo scorso sabato 26 maggio.  

Lo scatto, ripreso da Giorgio Lombardi, giornalista di Libertà, ha permesso di identificare l’autore della foto di cattivo gusto. La Polfer lo ha contattato e quindi costretto a cancellare la foto. Addirittura dopo le sue proteste. 

Sono già cominciate le indagini a suo carico, ma pare che non si configuri alcun reato per la bravata commessa.

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago