14 Agosto 2018 - 10:17

Selvaggia Lucarelli chiede aiuto: “Mia madre è sparita, aiutatemi”

selvaggia lucarelli

La giornalista Selvaggia Lucarelli lancia un appello in un post sul suo profilo Facebook. La madre malata di Alzheimer è sparita

La giornalista Selvaggia Lucarelli, in un lungo post sul suo profilo Facebook, lancia un appello rivolto a tutti i suoi seguaci. Si tratta della mamma malata di Alzheimer che da ieri pomeriggio ha fatto perdere le sue tracce. La donna, di 75 anni, nel pomeriggio si è recata all’ospedale del centro di Vasto per una ferita al gomito. Le era stata applicata una fasciatura nell’attesa di ulteriori esami che, però, la signora Nadia non ha mai fatto. Le telecamere di sicurezza hanno infatti ripreso la donna allontanarsi alle 14.10 dalla strutture e da allora si sono perse le sue tracce.

Si legge nel post: “Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. 
Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa“.

Il post

https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/posts/10155665180870983