Chi sarà la regina del Continente Nero? Allo stadio Stadio Internazionale del Cairo va di scena Senegal-Algeria, finale di Coppa d’Africa. Il Senegal è arrivato in finale battendo la Tunisia ai supplementari mentre l’Algeria, squadra rivelazione del torneo, ha avuto la meglio nei minuti finali sulla Nigeria. Calcio d’inizio alle ore 21, la partita sarà visibile su DAZN.
Intoccabile la coppia di centrali Koulibaly-Kouyatè che si è imposta come coppia difensiva più forte del torneo. L’unico dubbio del ct Aliou Cissè è chi schierare tra Keita Balde e Diatta. L’esterno dell’Inter sembra in vantaggio e nel caso partisse titolare, Manè giocherebbe largo a destra con l’ex Milan Niang punta centrale. Ancora da decidere il modulo, probabile la conferma del 4-3-3 a discapito del 4-2-3-1.
Confermatissimo il 4-1-4-1 del ct Djamel Belmadi. Unica novità di formazione il rientro in difesa di Atal al posto di Zeffane. A centrocampo inamovibili Bennacer, neo acquisto del Milan e rivelazione della rassegna continentale, e Mahrez, leader tecnico e faro emotivo della squadra. In attacco partirà titolare Bounedjah ma dalla panchina scalpitano alternative di lusso come Slimani, Brahimi e Ounas.
Le probabili formazioni di Senegal-Algeria, finale di Coppa d’Africa 2019:
SENEGAL (4-3-3): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Saivet, N’Diaye, Gueyé; Mané, Niang, Keita. All. Aliou Cissé.
ALGERIA (4-1-4-1): M’Bolhi; Atal, Mandi, Benlamri, Bensebaini; Guedioura; Mahrez, Feghouli, Bennacer, Belaili; Bounedjah. All. Djamel Belmadi.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…