Sense8, il cast in Italia per le nuove riprese
Sense8: il cast è appena arrivato in Italia per iniziare le riprese della seconda stagione. Le prime immagini da Sorrento
[ads1]
In giornata sono arrivati in Italia – più precisamente a Napoli – i seguitissimi attori protagonisti della serie televisiva Sense8. Le riprese della seconda stagione della serie saranno effettuate proprio qui in Italia e le prime indiscrezioni parlano anche della futura presenza del cast sulla costiera Amalfitana.
Le prime immagini postate dagli stessi attori sui social non sono esattamente foto in posa davanti alle meraviglie culturali italiane e le foto che abbiamo modo di vedere ritraggono gli attori Max Riemelt e Miguel Ángel Silvestre in procinto di comprare la mortadella. Edificante.
Insomma, i nostri Wolfgang (sì, come Mozart) e Lito che comprano la mortadella in un negozio di Sorrento non è esattamente la prima notizia che vorremmo ci giungesse. Simpaticissimo il commento di Miguel Silvestre che sul suo profilo instagram scrive “Italia! Sto mostrando alla mia famiglia di Sense8 che sapore ha la vera mozzarella!”.
Mortadelle a parte, aspettiamo i prossimi aggiornamenti dal set italiano della seconda stagione di questa serie targata Netflix.
[ads1]
ARTICOLO PRECEDENTE