Serie A: si parte il 19 settembre, una settimana dopo la B
Confermato il 19 settembre per l’inizio della Serie A 2020-2021. Una settimana dopo toccherà alla B, il 27 Lega Pro e Serie D
Il campionato è terminato da appena un mese, ma tra poche settimane si ritornerà già in campo. E’ stato confermato l’inizio della prossima stagione, che avrà inizio il 19 settembre con la Serie A. Una settimana dopo, il 26, sarà la volta della B. Il 27 ritornano in campo anche Lega Pro e Serie D.
Una decisione che si allinea con quelle presa negli altri principali campionati europei. La Premier sarà una delle prime a ripartire, il 12 settembre, anche se la nuova stagione è già cominciata, con il Community Shield. Stessa data per la Liga, che, con o senza Messi, farà il suo debutto in campo il 12 settembre.
La settimana successiva, il 18 settembre, toccherà a Bundesliga. Già cominciata ad agosto la Ligue 1, che però a differenza degli altri campionati ha annullato la scorsa stagione senza tornare in campo. Come detto, la Serie A partirà il 19 settembre, e si concluderà il 23 maggio 2021. La Finale di Coppa Italia è stata fissata per il 19 maggio.
Resta da stabilire se ci saranno i tifosi sugli spalti. Potrebbero esserci in Lombardia, con Fontana che ha firmato l’ordinanza per riaprire gli Stadi consentendo la capienza massima del 25%.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani martedì 1 Settembre 2020
ARTICOLO SUCCESSIVO
Taiwan: bambina resta impigliata all’aquilone e vola in aria