22 Aprile 2018 - 18:05

Serie A: l’Udinese non sa più vincere, l’Atalanta scavalca il Milan

Serie A

Il Crotone espugna la “Dacia Arena” condannando il Benevento a salutare la Serie A, l’Atalanta compie il sorpasso europeo sul Milan, l’Inter resta in scia per un posto in Champions League

ANALISI E RISULTATI SERIE A

Udinese-Crotone 1-2

L’Udinese continua ad arricchire il numero di sconfitte consecutive, giunto adesso ad undici, rischiando la permanenza in Serie A. I calabresi rimontano il momentaneo vantaggio di Lasagna(5′) grazie ai gol di Simy al 7′ e Faraoni, ex di giornata, a quattro minuti dal termine. Con la vittoria del Crotone, il Benevento è condannato matematicamente alla Serie B.

Atalanta-Torino 2-1

La Dea conquista i tre punti e compie il sorpasso europeo sul Milan, portandosi al sesto posto in classifica. Freuler sigla la rete del vantaggio al 53′, ma il Torino pareggia dopo pochi minuti con Ljajic. L’eroe di giornata è Gosens che a porta vuota, servito da Castagne, non deve far altro che gonfiare la rete.

Lazio-Sampdoria 4-0

I padroni di casa travolgono la Sampdoria con un netto 4 a 0, concedendo il minimo sindacabile agli ospiti. MilinkovicSavic apre le danze al 32′, raddoppia De Vrij al 43′, chiudendo il primo tempo con due gol di vantaggio. Nel secondo tempo si scatena Immobile, che arricchisce il suo bottino di gol con una doppietta.

Chievo-Inter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *