Serie A: analisi e probabili formazioni degli anticipi del 22° turno

Al via il 22° turno di Serie A: la Juventus in trasferta a Verona, il Napoli in casa col Bologna; big match tra Milan e Lazio, Inter con la Spal; la Roma in casa con la Sampdoria

Sassuolo-Atalanta

La sfida tra Sassuolo e Atalanta apre la ventiduesima giornata di Serie A.

Advertising
Advertising

Sassuolo: Consigli; Lirola; Goldaniga; Acerbi; Peluso; Missiroli; Magnanelli; Duncan; Berardi; Falcinelli; Politano;

Atalanta: Gollini; Mancini; Caldara; Palomino; Hateboer; Cristante; De Roon; Gosens; Ilicic; Cornelius; Gomez;

Chievo-Juventus

Trasferta agevole per i bianconeri sul campo del Chievo. Allegri dovrà ancora fare a meno di Cuadrado, Howedes e Marchisio, oltre a Dybala che potrebbe non ritornare prima di Marzo. Dovrebbe tornare tra i convocati Gigi Buffon. Contro i clivensi in attacco spazio ancora al tridente Douglas Costa-Higuain-Mandzukic

Advertising
Advertising

Chievo: Sorrentino; Cacciatore; Dainelli; Tomovic; Gobbi; Bastien; Radovanovic; Hetemaj; Birsa; Pucciarelli; Stepinski;

Juventus: Szczesny; Lichtsteiner; Barzagli; Benatia; Asamoah; Khedira; Pjanic; Matuidi; Douglas Costa; Mandzukic; Higuain;

Domenica in Serie A

L’Inter sarà di scena a Ferrara, contro una Spal che ha bisogno di punti per la salvezza. I nerazzurri possono approfittare dello scontro diretto tra Milan e Lazio per poter rosicchiare punti ai biancocelesti. Dopo l’errore contro la Roma, Santon andrà in panchina, al suo posto uno tra Nagatomo e D’Ambrosio.

Il Napoli al San Paolo affronta il Bologna per mantenere la testa della classifica. Un solo cambio di formazione nella squadra di Sarri: Chiriches in difesa al posto di Albiol.

A San Siro big match tra il Milan di Gattuso e la Lazio di Inzaghi. I rossoneri cercano di rientrare nella lotta per l’Europa, i biancocelesti vogliono mantenere il terzo posto. In attacco Gattuso schiera Kalinic. Se non dovesse farcela Immobile, nella Lazio spazio a Nani.

Dopo il recupero della terza giornata, all’Olimpico va in scena di nuovo Roma-Sampdoria. Senza De Rossi, Perotti ed El Sharawy, in attacco , spazio a Shick, Nainggolan e Dzeko, dovesse saltare la trattativa col Chelsea.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

13 ore ago