serie a

Stasera si giocano le ultime due partite della ventiduesima giornata di Serie A e l’attuale capocannoniere si chiama Cristiano Ronaldo con 17 gol in 22 presenze di cui 5 sono rigori

La ventiduesima giornata di Serie A si conclude con i posticipi Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta. Con la partita tra Cagliari e Atalanta, Duvan Zapata avrà la possibilità di recuperare lo spazio tra sé ed il fenomeno portoghese in classifica.

Potrebbe interessarti:

L’attaccante atalantino attualmente ha segnato 15 gol in campionato. Esploso nel mese di dicembre da dove non ha più smesso di segnare, completando un filotto di ben 17 gol tra Serie A e Coppa Italia.

Altro fenomeno che si è appena guadagnato uno stage con la nazionale all’età di 36 anni, Fabio Quagliarella sembra aver ritrovato una nuova gioventù nella Sampdoria di Giampaolo. Contro l’Udinese, alla ventunesima aveva pure eguagliato il record di Gabriel Omar Batistuta, segnando in 11 partite di Serie A consecutive.

Allora, andiamo a dare un’occhiata cosa ne pensano i bookmaker ed in questo caso abbiamo preso le quote di Snai.

Cristiano Ronaldo Quota 1.45

Attuale capocannoniere e senza dubbio il favorito tra i 4 giocatori che si contengono questo prestigioso premio. L’unico ostacolo potrebbe diventare l’energia che andrà a spendere per le partite nella fase finale della Champions League, dove solitamente inizia a sfornare prestazioni di altissimo livello mentre i suoi concorrenti non devono preoccuparsi di alcuna competizione europea.

Duvan Zapata Quota 6.50

Insieme a Fabio Quagliarella, sicuramente l’uomo del momento che sta trascinando la squadra di Gasperini sia in campionato che in Coppa Italia. L’attuale forma di Zapata può anche essere attribuita al nuovo schema applicato da Gasperini con Gomez più arretrato sulla trequarti e davanti a lui la coppia di Ilicic e Zapata. Vedremo stasera se Duvan riuscirà a diminuire la distanza da Cristiano Ronaldo nella classifica dei capocannonieri.

Krzysztof Piątek Quota 7.50

Avvio di stagione incredibile con il Genoa e non da meno con il Milan. Era uno dei temi più caldi della sessione del calciomercato di gennaio e diciamo che finora non ha deluso nessuno. Nella prima da titolare contro il Napoli in Coppa Italia segna una doppietta da vero bomber e ieri contro la Roma arriva il primo gol in campionato con i rossoneri. Attualmente a quota 14 gol, Piatek è sicuramente un candidato da tener d’occhio.

Fabio Quagliarella Quota 7.50

Insieme a CR7 è lui ad aver segnato su più rigori. Ben 4 gol su rigore dei 16 gol realizzati in Serie A. Si è fermato a Napoli dopo aver eguagliato il record di Batistuta e ora cercherà di ritrovare il gol nella prossima di Serie A contro il Frosinone. Indubbiamente non una sorpresa che Mancini lo abbia chiamato a fare lo stage con la Nazionale anche alla sua età.

Mettendo da parte la quota di Ronaldo, gli altri favoriti vengono offerti ad delle quote davvero allettanti e vale sicuramente la pena provare a scommetterci qualche spicciolo sopra magari usando uno dei tanti bonus scommesse offerti da vari bookmaker. I ragazzi di BookmakerBonus.it sono i specialisti nel trovare i migliori bonus e promozioni per i propri clienti.

Letture Consigliate