Ceppitelli nel finale regala i 3 punti al Cagliari: 2-1 all’Udinese

Nel primo anticipo del la trentaduesima giornata di Serie A, il Cagliari batte in rimonta i friulani e guadagna 3 punti di vitale importanza in ottica salvezza; per la squadra di Oddo è la nona sconfitta consecutiva
Nel primo anticipo del 32° turno di Serie A il Cagliari batte in rimonta l’Udinese e guadagna 3 punti importanti in ottica salvezza. Per l’Udinese è la nona sconfitta consecutiva. Adesso Oddo rischia l’esonero.
La cronaca della gara
Sono i bianconeri a passare in vantaggio al 10° minuto con Kevin Lasagna che riceve in area da Barak e infila sotto la traversa. Il vantaggio però non dura molto. Infatti, al 21° il calcio di punizione di Cigarini si stampa sul palo, sul rimbalzo Pavoletti corregge in porta con un colpo di testa.
A questo punto i ritmi della partita si abbassano, con le due squadre che sembrano accontentarsi del pareggio. Ma all’84° ,su calcio d’angolo battuto da Cossu, Ceppitelli stacca più in alto di tutti e regala 3 punti importantissimi ai sardi che ora in classifica hanno 32 punti. I bianconeri restano fermi a quota 33 ma la panchina di Oddo traballa non poco.
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie B: nella giornata dei pareggi, l’Empoli vede sempre di più la A
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento